Assemblee di Bilancio ordinarie e straordinarie

Pubblicato da Papi Pierluigi

A breve si dovranno svolgere le Assemblee di Bilancio ordinarie e straordinarie, separate e generale, dei soci di Terremerse.

Nel rispetto di quanto previsto dalle normative volte al contrasto della diffusione del Covid-19, le assemblee si terranno con nuove modalità. È il Presidente Marco Casalini che in un breve video introduce cosa dovranno fare i Soci per partecipare e il perché.

I Soci potranno partecipare alle assemblee attraverso 2 modalità: “tradizionale”, ossia recandosi fisicamente nel luogo dell’incontro (fino a esaurimento posti, per garantire le distanze di sicurezza fra le persone), oppure in “videoconferenza”. In entrambi i casi è necessaria la prenotazione, entro 3 giorni dalla data della prima convocazione di ciascuna assemblea. Qui la procedura di prenotazione.

Nel giro di qualche giorno ogni Socio riceverà per posta tutte le informazioni dettagliate per partecipare alle assemblee e le credenziali d’accesso in base alla propria area di appartenenza.

Date assemblee e ordini del giorno sono visibili qui.

Nel caso la comunicazione postale non arrivasse o, comunque, per ulteriori informazioni e delucidazioni: tel. 0545 68012, email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..