Inaugurata a Ravenna la nuova macelleria di Terremerse

Pubblicato da Papi Pierluigi


Inaugurata a Ravenna la nuova macelleria

In un clima di grande festa, con molti bambini a rallegrare l’atmosfera, sabato 1° ottobre è stata inaugurata a Ravenna la nuova macelleria e punto gastronomico di Terremerse. Il taglio del nastro è stato effettuato dal Sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, e dal Presidente di Terremerse, Marco Casalini.

Carni fresche, salumi stagionati e numerosi prodotti di gastronomia, tutti ottenuti da lavorazioni certificate, selezionate materie prime e garantiti dalla professionalità di esperti macellai, sono solo alcuni dei gustosi prodotti che si potranno acquistare nel nuovo negozio. Attenzione anche ai prodotti senza glutine, come la salsiccia fresca (già presente sul manuale dell’AIC Associazione Italiana Celiachia) e i salumi stagionati (inseriti nel manuale dal 2012).
Il nuovo punto vendita si trova in un complesso residenziale di recente costruzione in viale Luigi Cilla 37, all’interno di un caratteristico edificio detto “la Pagoda” che rende la location particolarmente accogliente e funzionale (con un ampio parcheggio gratuito adiacente).