Terremerse alla fiera “Marca” di Bologna

Pubblicato da Papi Pierluigi


Terremerse alla fiera “Marca” di Bologna

Per il terzo anno consecutivo Terremerse parteciperà a Marca – The Private Label Business Alliance, l’evento in programma il 18 e 19 gennaio al centro fieristico di Bologna (Padiglione 25, Stand C52). 

Si tratta di una manifestazione, unica nel panorama fieristico internazionale, rivolta al mondo della marca commerciale di eccellenza che può vantare il coinvolgimento delle principali insegne della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e della DO (Distribuzione Organizzata).

La Cooperativa bagnacavallese sarà presente con alcuni dei suoi prodotti d’eccellenza: carni scelte, insaccati freschi e stagionati a marchio Comacar - prodotti con metodi innovativi, salvaguardando la tipicità  della tradizione romagnola -, frutta e prodotti orticoli commercializzati dall’O.P. Pempacorer - leader nella produzione ortofrutticola italiana e nel panorama commerciale internazionale - di cui Terremerse è socia.

Nei due giorni bolognesi Terremerse incontrerà i più qualificati buyer della GDO e della DO, operatori import-export, grossisti e distributori con l’obiettivo di rafforzare la presenza dei propri prodotti/marchi sui mercati nazionali e internazionali, in un’ottica di costante sviluppo e affermazione dell’attività che Terremerse svolge da anni nel settore dell’agroalimentare di qualità.