+1% i tassi d’interesse di Terremerse

Pubblicato da Papi Pierluigi


+1% i tassi d’interesse di Terremerse

Il nuovo anno si apre con un’importante novità per i soci di Terremerse. Dal 1 gennaio 2012, infatti, i tassi d’interesse per i depositi sui libretti di risparmio vengono incrementati dell’1% (al lordo della ritenuta di legge), garantendo così rendite molto valide anche in considerazione dell’attuale mercato dei tassi attivi sui depositi.

 

I vantaggi della sottoscrizione di un libretto di risparmio di Terremerse sono numerosi.

Le operazioni di versamento e di prelevamento - effettuabili direttamente all’ufficio cassa della sede direzionale di Bagnacavallo oppure nei numerosi punti vendita di Terremerse diffusi sul territorio - sono tutte gratuite. Le valute avvengono nello stesso giorno del versamento per i contanti e solo dopo 2 giorni (fissi e non lavorativi, quindi vengono considerati anche sabato, domenica e gli altri festivi) per gli assegni. Premio di + 0,20% sul tasso d’interesse per chi autorizza il pagamento delle fatture relative agli acquisti dalla Cooperativa.

L’importo massimo del deposito che si può effettuare a Terremerse non può superare i 67.167,56 Euro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Prestito Sociale, tel. 0545 68127, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..