Assemblee di bilancio soci Terremerse

Pubblicato da Papi Pierluigi


Assemblee di bilancio soci Terremerse

Il 5 e 7 giugno si svolgeranno le due Assemblee Ordinarie Separate dei soci cooperatori di Terremerse. La prima si terrà a Filo di Argenta (Sala Riunioni “Tenuta Garusola”) dove interverrà anche Antonio Conficconi, Assessore alle Attività Produttive e all'Agricoltura del Comune di Argenta. La seconda assemblea è in programma a Faenza (Sala Riunioni Stabilimento Ortofrutticolo di Terremerse), dove interverrà Giovanni Malpezzi, Sindaco di Faenza. L’inizio di entrambe le assemblee è fissato per le ore 20.30.

 

All’ordine del giorno delle assemblee: l’esame e l’approvazione del progetto bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2011, della Nota Integrativa, della Relazione sulla Gestione; la proposta di modifica del regolamento ortofrutta; la quota di partecipazione programma operativo 2009-2013 esecutivo annuale 2012; la proposta di modifica del regolamento sulla raccolta del risparmio dei soci.

Il 28 giugno a Bagnacavallo nella Sala Multimediale della sede direzionale di Terremerse, si svolgerà infine l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci sovventori e dei delegati dei soci cooperatori. Parteciperanno all’assemblea Paolo Cattabiani, Presidente Legacoop Emilia Romagna, e Laura Rossi, Sindaco di Bagnacavallo.