Assemblea generale dei soci Terremerse 2013

Pubblicato da Papi Pierluigi


Assemblea generale dei soci Terremerse

Lunedì 24 giugno, ore 20.30 nella sala multimediale della sede di Bagnacavallo, si svolgerà l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria dei Soci Sovventori e dei delegati dei Soci Cooperatori di Terremerse.

 

Molti i punti all’ordine del giorno, fra i quali nella sessione ordinaria: esame e approvazione del progetto Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2012, della nota Integrativa, della relazione sulla gestione; approvazione regolamento elettorale; nomina componenti commissione elettorale; conferimento d’incarico a Società di Revisione inerente il controllo contabile, la revisione e la certificazione del Bilancio d’esercizio per il triennio 2013-2015; modifica Regolamento Ortofrutta e di quello Cereali.         

Nella sessione straordinaria, invece, i punti all’ordine del giorno riguardano: le modifiche statutarie con l’integrazione dell’oggetto sociale della Cooperativa relativamente alla locazione di macchine e attrezzature agricole (art. 5) e l’inserimento di una nuova figura di socio cooperatore (art.li 6 e 25); variazione dell’articolo 44 relativo ai poteri assegnati al Consiglio di Amministrazione; emissione del prestito obbligazionario fino all’importo massimo di euro 4.500.000.