Gestione del Quaderno di Campagna con Terremerse

Pubblicato da Papi Pierluigi


Gestione del Quaderno di Campagna

Il Quaderno di Campagna è obbligatorio per tutte le aziende agricole dal 2001. La sua gestione richiede particolare attenzione e dimestichezza con disciplinari tecnici, norme o regolamenti vigenti, sempre in continua evoluzione.

Per venire incontro alle necessità degli agricoltori di operare una corretta compilazione del Quaderno di Campagna - considerato uno strumento fondamentale per la sicurezza alimentare e la rintracciabilità - Terremerse si è strutturata per svolgere un servizio di consulenza ad hoc, denominato Help Desk Campagna.

 

La Cooperativa ha quindi messo a disposizione per i propri soci e clienti un team di professionisti esperti per l’elaborazione e la redazione del documento. Per questo 2015 il servizio sarà rivolto in via sperimentale solamente alle aziende dell’Emilia Romagna.

La tenuta del Quaderno di Campagna è un servizio a pagamento i cui costi sono stati definiti in base alle colture e ai relativi disciplinari o capitolati di produzione. Possono aderire al servizio i Soci e i Clienti della regione Emilia Romagna.

Per richiedere tutte le informazioni necessarie e l’attivazione del servizio, ci si può rivolgere a Help Desk Campagna: Andrea Saragoni, tel. 0546 600874, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..