Organizzazione dei conferimenti ortofrutticoli

Pubblicato da Papi Pierluigi


Organizzazione dei conferimenti ortofrutticoli

A seguito dell’accordo tra Terremerse e Apofuit Italia, entrato in vigore dal 1 gennaio 2016, i soci conferenti ortofrutta di entrambe le cooperative avranno le stesse regole in merito al conferimento e alla liquidazione dei prodotti.

L’organizzazione dei centri di ritiro in Emilia Romagna resta comunque invariata rispetto al 2015.

 

Pertanto i soci di Terremerse potranno continuare a consegnare i prodotti negli stessi centri nei quali da sempre conferiscono, senza pertanto dover cambiare l’operatività quotidiana, oppure per propria comodità logistica potranno optare per uno dei magazzini di Apofruit.

Inoltre, i Soci che vorranno accedere alle proprie campionature dei prodotti ortofrutticoli conferiti dovranno fare richiesta di accesso all’area riservata del sito www.terremerse.it esclusivamente a Terremerse.

Una volta ottenute le proprie credenziali d’accesso, il socio potrà usufruire anche di altri numerosi servizi già funzionanti (come ad esempio: lo scadenziario clienti, il saldo del libretto risparmio libero, la consultazione della Rivista bimestrale e gli Speciali monografici), o in via di realizzazione (come ad esempio la consultazione dei prezzi indicativi di liquidazione dei prodotti).