Help Desk per il quaderno di campagna

Terremerse, attraverso il servizio Help Desk Campagna, si prefigge di assistere i propri Soci nella compilazione del Quaderno di Campagna della loro azienda tramite l’utilizzo del software GIAS di Agronica, uno degli strumenti più potenti presenti al momento sul mercato che permette di effettuare controlli su tutti gli obblighi presenti nelle etichetta in tempo reale riguardanti l’utilizzabilità del prodotto, la data del trattamento (gestione in commercio, revoche, fine commercializzazioni, fine scorta), i campi di impiego (colture per cui il prodotto è registrato), dosaggi, volumi d’acqua, numero dei trattamenti, intervallo di tempo tra i trattamenti, avversità, dichiarazione superamento soglie, carenza.

Scopri tutto

La validità del modello multifiliera di Terremerse

Nel mese di agosto è stato presentato e approvato dal Consiglio di Amministrazione di Terremerse il controllo contabile consuntivo al 30 giugno e la riproiezione dei dati di bilancio al 31 dicembre 2020.

Spiega il Direttore Generale, Emilio Sabatini:

Scopri tutto

Il Punto Vendita di Corpolò (RN)

Attraverso una rete di Punti Vendita dislocati sul territorio nazionale, Terremerse garantisce ai propri Soci e Clienti capillarità distributiva e potenzialità di stoccaggio, grazie anche a un Centro Distribuzione Merci centralizzato, per rispondere celermente alle richieste degli imprenditori agricoli.

Scopri tutto