CAMPIONATURE ONLINE PER I SOCI DI TERREMERSE

Pubblicato da Papi Pierluigi

Fra i numerosi servizi che Terremerse mette a disposizione dei propri Soci, ce ne sono diversi legati anche al web

attraverso il sito terremerse.it. 

Alcuni sono già attivi da anni - come lo scadenziario delle fatture, il saldo in tempo reale del libretto di risparmio sottoscritto con la Cooperativa, la consultazione della Rivista e degli Speciali -, altri sono stati realizzati per le imminenti campagne 2019. Stiamo parlando delle campionature del pomodoro, delle campionature delle orticole e delle campionature della frutta da industria. 

I Soci che sono già abilitati per la consultazione online, possono accedere direttamente ai nuovi servizi. Per tutti gli altri, invece, è possibile richiedere l'accesso gratuito com- 

pilando e restituendo firmata la documentazione relativa che può essere scaricata direttamente dalla sezione “Area riservata” del sito. 

Completata la procedura di registrazione, verranno comunicati username e password personali. Una volta “loggati” sul sito, basterà selezionare la voce d’interesse dal menù per ottenere il report desiderato. Il report viene generato e visualizzato in automatico cliccando l’icona che lo identifica. In caso di elaborazione con elevata mole di dati, potrebbe essere necessario attendere alcuni istanti. 

Sono in fase di studio e progettazione altri servizi, sempre accessibili dal sito terremerse.it; i Soci già iscritti ne avranno automaticamente accesso se di proprio interesse.