Inaugurazione Punto Vendita Terremerse nelle Marche

Pubblicato da Papi Pierluigi

Venerdì 26 ottobre alle ore 18 verrà inaugurato a Pian di Rose di Sant’Ippolito il nuovo Punto Vendita agroforniture della Cooperativa Terremerse (Via Pian di Rose, snc).

La moderna e ampia struttura di Pian di Rose è dislocata su un’area complessiva di circa 6.000 mq, dei quali 2.900 mq coperti fra negozio, deposito, uffici e magazzino per cereali (in questa sede sarà infatti anche attivo il conferimento cereali). Qui gli imprenditori agricoli, e non solo, potranno trovare un’ampia gamma di prodotti: da quelli tecnici per l’agricoltura professionale fino a quelli per orto e giardino.

Terremerse, la cui sede direzionale è a Bagnacavallo (RA), è una cooperativa multi filiera dell’agroalimentare presente sul territorio nazionale con numerosi punti vendita agroforniture e centri di ritiro e stoccaggio cereali. Proprio nel settore delle agroforniture, grazie alle partnership che ha instaurato negli anni con alcune delle principali multinazionali, Terremerse è in grado di offrire convenienza, efficacia e sostenibilità. Servizi garantiti, inoltre, da qualificati tecnici agricoli, le cui consulenze sono indirizzate a orientare gli Imprenditori verso l’impiego di prodotti e processi che assicurano i migliori risultati, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.