Assemblea Generale Terremerse

Pubblicato da Papi Pierluigi

Mercoledì 4 luglio alle ore 20.30 si svolgerà l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria dei Soci Sovventori e dei Delegati dei Soci Cooperatori di Terremerse, che si terrà nella Sala Convegni della Sede della Cooperativa a Bagnacavallo.

All’Ordine del Giorno nella sessione ordinaria: esame del progetto Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2017 e del Bilancio Consolidato; approvazione del Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2017, della Nota Integrativa, della Relazione sulla Gestione: delibere conseguenti; lettura della Relazione del Collegio Sindacale; partecipazione al programma operativo 2018-2022, esecutivo annuale 2018; modifica Regolamento Ortofrutta, Orticole e Pomodoro.

Nella sessione straordinaria, l’Ordine del Giorno prevede: proposta di fusione per incorporazione nella società cooperativa “Cooperativa Terremerse Soc. Coop.” delle società "BorgoBuono Srl", “Fruit Services Soc. Cons. Coop.” e deliberazioni conseguenti; approvazione del progetto di fusione per incorporazione nella società cooperativa “Cooperativa Terremerse Soc. Coop.” delle società "BorgoBuono Srl", “Fruit Services Soc. Cons. Coop.” e deliberazioni conseguenti; approvazione del testo della relazione del Consiglio di Amministrazione sulla operazione di fusione redatta ai sensi e per gli effetti dell’art. 2501-quinquies C.C., e deliberazioni conseguenti.