Tecnico Agronomo Commerciale

Per i settori delle agroforniture, dei cerealproteici e dell’ortofrutta, nel precorso di consolidamento nei territori storici e di crescita in altre zone d'Italia, Terremerse sta ricercando giovani dinamici e intraprendenti pronti a sviluppare le proprie competenze nell’ambito di pianificazione colturale, nutrizione e difesa delle produzioni vegetali, trasferendo alle aziende agricole le informazioni tecniche e commerciali e orientando i produttori verso l’impiego di prodotti e l’adozione di linee guida che assicurino l’ottimale rapporto costo/beneficio.
I selezionati verranno inseriti come dipendenti nel settore Agricoltura e ricopriranno il ruolo di: Tecnico Agronomo Commerciale.
Si offre opportunità di crescita professionale, con condizioni economiche, benefit e una politica incentivante che terranno conto della professionalità.

Si richiede:

  • adeguata esperienza maturata nella consulenza sui mezzi tecnici per l’agricoltura;
  • domicilio e conoscenza del territorio di una delle seguenti province: Ravenna, Ferrara, Parma;
  • ottima propensione ai rapporti interpersonali e capacità organizzativa;
  • diploma di Perito Agrario o Laurea in scienze Agrarie o titoli assimilabili;
  • familiarità con i più comuni supporti informatici;
  • volontà di crescita professionale.

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con esplicita autorizzazione all’utilizzo dei dati personali (D.LGS 196/3), compilando il seguente modulo:

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Carica file
Il peso massimo dei file è 2.00 MB