Terremerse assolta per la Cantina di Imola

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Terremerse assolta per la Cantina di Imola

Il 30 marzo, il Tribunale di Bologna ha dichiarato Terremerse e Cantina Colli Romagnoli “non responsabili degli illeciti a loro rispettivamente ascritti …perché il fatto non sussiste” .

Confermata la mutualità prevalente per Terremerse 2016

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Confermata la mutualità prevalente

La Cooperativa Terremerse informa i propri Soci che il 13 gennaio 2016 è stata rilasciata l’attestazione di avvenuta revisione da parte della Lega Nazionale Cooperative e Mutue.

La revisione effettuata da Legacoop il 25 novembre 2015, che ha cadenza annuale e si riferisce al biennio 2015-2016, verifica la correttezza del bilancio, della tenuta dei libri sociali e più in generale della contabilità.

Inoltre, la revisione attesta a Terremerse il proprio rispetto del principio della mutualità prevalente.

 

Nasce la nuova AOP GRUPPO VI.VA. VISIONE VALORE

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Nata la nuova AOP GRUPPO VI.VA. VISIONE VALORE

Le sfide del mercato globale e la difficile situazione del comparto ortofrutticolo impongono nuove strategie e nuove alleanze tra imprese del settore. Nasce così la nuova Associazione di Organizzazioni di Produttori AOP GRUPPO VI.VA Visione Valore Soc. Coop., che affonda le sue radici proprio nel “fare insieme” affrontando il futuro con capacità di visione comune e con l’obiettivo inderogabile di creare valore per le 5 OP e per i produttori aderenti.

A Terremerse abbonamenti scontati per Mirabilandia

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Abbonamenti scontati per Mirabilandia

Fino al 30 aprile alla Sede di Terremerse a Bagnacavallo è possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2015 di MIRABILANDIA a condizioni particolarmente vantaggiose per i soci della Cooperativa e i propri familiari.

A Policoro un incontro tecnico sugli agrumi

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


A Policoro un incontro tecnico sugli agrumi

Martedì 17 marzo alle ore 17.30 all’Hotel Heraclea di Policoro (MT) si svolgerà un incontro tecnico sugli agrumi, organizzato da ALSIA e Cooperativa Terremerse. Nel corso dell’appuntamento si parlerà di strategie di difesa e gestione degli impianti.