Terremerse e Apofruit: gestione congiunta pomodoro

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Terremerse e Apofruit: gestione pomodoro

L’accordo d’integrazione strategica tra Apofruit e Terremerse, siglato nel novembre dello scorso anno, continua a produrre effetti positivi. Si è infatti realizzata ora l’integrazione della gestione e della commercializzazione nell’O.P. Pempacorer di tutta la produzione di pomodoro e orticole da industria dei soci di Apofruit e di Terremerse.

A Conselice un incontro tecnico sulla cipolla

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


A Conselice un incontro tecnico sulla cipolla

Giovedì 11 dicembre alle ore 18 all’Agriturismo Massari di Conselice si svolgerà un incontro tecnico sulla cipolla. L’incontro è organizzato da Terremerse, ISI Sementi e Basf.

A Policoro si parla di agrumicoltura

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


A Policoro si parla di limoni e clementine

Mercoledì 3 dicembre alle ore 17 all’Hotel Eraclea di Policoro si svolgerà un incontro per parlare di coltivazione e prospettive dell’agrumicoltura nel Metaponto. L’incontro è organizzato da Terremerse, OP Pempacorer e con il contributo di Syngenta.

Gestione quotidiana delle Risorse Umane in agricoltura

Pubblicato da Papi Pierluigi
with


Gestione delle Risorse Umane in agricoltura

Giovedì 27 novembre alle ore 16.30 nella Sala Riunioni dello Stabilimento Ortofrutta di Faenza della Cooperativa Terremerse (via San Silvestro, 38) si svolgerà un incontro con Quanta, la prima Agenzia per il lavoro specializzata nel settore agricolo.